Oggi così.
Con Tatueye esprimi la tua personalità attraverso il tuo eyewear. Scegli il modello che ti piace di più e personalizzalo con un'immagine o un colore a tua scelta. Non ci sono limiti a quello che potrai creare!
La nostra storia
Abbiamo creato un nuovo modo di intendere l'occhiale. Sappiamo bene che la nuova frontiera della moda è la personalizzazione e la definizione del proprio stile, indispensabili per essere sempre unici e irripetibili. Seguendo questa filosofia abbiamo pensato di creare un occhiale che fosse personalizzabile e accessibile a tutti per diventare protagonisti del proprio stile. Dopo una lunga ricerca abbiamo raggiunto un livello di qualità di stampa al pari delle nostre ambizioni. Nasce così Tatueye: il primo occhiale stampabile in alta definizione in pochi minuti. Scegli i colori, il modello e segui la tua fantasia per rendere unico il tuo eyewear.
Tatueye for Kaufman
Il progetto Tatueye for Kaufman nasce dalla creatività di Alberto Panizzoli, collezionista e appassionato di pop art; Diana Vachier, proprietaria della © Steve Kaufman Art LLC e l'imprenditore nel ramo dell'ottica Fulvio Venturi, che ha sempre portato la sua passione per il design nel mondo della moda. Il progetto e lo sviluppo di questa partnership ha come obiettivo lo sviluppo di un occhiale simbolo di appartenenza ad una cultura libera che nell'arte pop è rappresentata perfettamente da Steve Kaufman. Abbiamo creato una collezione di occhiali limited edition che sarà presentata in anteprima all'evento Kleeee Artclub - Pop Art Imperial, organizzato da Michael Holeschofsky, alla Gloriette di Schönbrunn a Vienna. Ci spingeremo ancora più in là: utilizzando la creatività e la libertà presenti nell'arte pop potremo personalizzare il nostro eyewear secondo i gusti del cliente. Questo è Tatueye for Kaufman: libertà e creatività pop per creare stili unici e irripetibili.
Per ulteriori informazioni su Kleeee Artclub:
Abbiamo creato una nuova serie di occhiali Tatueye ispirata alle opere di Steve Kaufman. Sono disponibili 7 modelli in edizione limitata di 10 esemplari che saranno presentati in anteprima all’evento Pop Art Imperial a Vienna. Ogni modello ha un numero di serie unico.
Tatueye for Luluredgrove
Quando il sole lascia il posto alle stelle nel cuore di Roma quattordici nuove modelle presteranno il loro fascino sfilando la collezione pret-a-porter autunno inverno 2018/2019 per la maison Luluredgrove.
Sulla splendida terrazza del Grand Hotel Via Veneto si inrecceranno i colori e le sete pregiate della stilista Giuliana Crivello, che ha magistralmente creato uno stile per la donna progressista e moderna ma sempre manierista, che non può rinunciare al made in Italy. Non mancheranno i vip presenti alla sfilata: Alessia Fabiani, Anna Safroncik, Katia Pedrotti, Tania Bambace e molti altri.
Le modelle indosseranno una eccezionale novità: gli occhiali Tatueye che riprodurranno il design delle stoffe di Chez Giuliana. Acconciature e trucco a cura dello studio Baldestein. Gestione ed organizzazione dell’evento a cura di Daniela Palese Acampora.
Appuntmento da non perdere mercoledì 12 settembre alle ore 19.
-
Qualità e precisione sono il nostro impegno. Abbiamo sviluppato una tecnologia per offrirti la massima resa delle immagini e una perfetta brillantezza dei colori. Possiamo inserire l'immagine che preferisci sui tuoi occhiali da vista o da sole. Esprimi la tua personalità: tutto sarà pronto in soli sette minuti.
Dove siamo
- Martignacco (UD), Via Antonio Bardelli 4
- Trieste, Largo Riborgo 2
- Lignano, Via Udine 48
parla con noi
Hai delle domande, dei dubbi o delle esigenze particolari? Scrivici pure: ti risponderemo subito.